Avere successo con YouTube

Avere successo con YouTube: il Video è il RE: Strategie e Best Practice di Video Marketing  di Antonio Tresca e Filippo Bottai

Quanto i video e YouTube siano entrati prepotentemente nelle nostre vite è sotto gli occhi di tutti. Molti professionisti e molte piccole e medie aziende ne capiscono le grandi potenzialità ma spesso aprono il canale e cominciano a caricare video con un approccio sbagliato.

In molti casi infatti mancano una o più di queste componenti. Degli obiettivi definiti, l’individuazione del target, una linea editoriale efficace, un’identità, i video pensati e ottimizzati per la piattaforma, un piano d’azione e di comunicazione. È invece proprio da questi aspetti e da definire una strategia dettagliata che bisogna partire se si vuole avere un canale efficace capace di creare una community.

Questo libro, scritto pensando soprattutto per chi aspira ad essere uno youtuber, è molto interessante anche per chi deve predisporre un canale business e vuole partire nel modo giusto e con le idee chiare.

Lingua: Italiano

Giudizio: 5/5

Compra su Amazon

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...